Livellamento sottofondo a controllo laser ad Agrigento e Trapani

Livellamento sottofondo a controllo laser ad Agrigento e Trapani

TecnoLevel è un’azienda specializzata nel servizio di livellamento del sottofondo a controllo laser ad Agrigento e Trapani.

Tecnolevel s.a.s. nasce nel 2006 e rappresenta oggi una radicata realtà nel panorama italiano delle Aziende di pavimentazioni industriali. Qualità e professionalità contraddistinguono l’Azienda e le numerose  realizzazioni effettuate nel corso degli anni dimostrano continuità e specializzazione tecnica, oltre che organizzazione ed ottima efficienza. Numerosi sono i Clienti che hanno scelto e continuano a premiare Tecnolevel s.a.s., affidando a veri professionisti del pavimento industriale la realizzazione delle proprie opere. Tecnolevel s.a.s. infatti opera con tecnici altamente qualificati e collaboratori di grande affidabilità, oltre che con attrezzature all’avanguardia.

Livellamento del sottofondo a controllo laser

Affidati agli esperti di TecnoLevel per il servizio di livellamento del sottofondo a controllo laser a Trapani ed Agrigento. La creazione di un pavimento industriale necessita di un’accurata progettazione e una dettagliata verifica in tutte le diverse fasi della lavorazione: verifica e livellamento del sottofondo, in cui non devono risultare tubazioni o qualcosa che possa ridurre lo spessore del cls, o ristagni d’acqua, che potrebbero rilevare la presenza di argilla, con possibili conseguenti movimenti che saranno causa di dissesti fino a formazione di crepe e rotture.

A questo punto avviene il getto, con possibile uso di pompa, vibrato in tutti i punti di contatto, e staggiato; quando è richiesto un elevato grado di planarità, con tolleranze di circa mm 3 su ml 2, questa lavorazione avviene con l’uso di una macchina a controllo laser, o controllo computerizzato, dotata di un braccio telescopico, al termine del quale è posta una staggia vibrante.

Contattaci per maggiori informazioni sul servizio di livellamento del sottofondo a controllo laser a Trapani e Agrigento.