Pavimenti in calcestruzzo levigati ad Agrigento e Palermo

Pavimenti in calcestruzzo levigati ad Agrigento e Palermo

Tecnolevel è un’azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di pavimenti in calcestruzzo levigati ad Agrigento e Palermo.

Tecnolevel s.a.s. nasce nel 2006 e rappresenta oggi una radicata realtà nel panorama italiano delle Aziende di pavimentazioni industriali. Qualità e professionalità contraddistinguono l’Azienda e le numerose  realizzazioni effettuate nel corso degli anni dimostrano continuità e specializzazione tecnica, oltre che organizzazione ed ottima efficienza. Numerosi sono i Clienti che hanno scelto e continuano a premiare Tecnolevel s.a.s., affidando a veri professionisti del pavimento industriale la realizzazione delle proprie opere. Tecnolevel s.a.s. infatti opera con tecnici altamente qualificati e collaboratori di grande affidabilità, oltre che con attrezzature all’avanguardia. Negli anni le svariate casistiche affrontate, rappresentano un ricco bagaglio di esperienze indispensabili per definire al meglio consigli tecnici a progettisti, risolvere eventuali esigenze cantieristiche, anticipare eventuali difficoltà organizzative, tutto a vantaggio di una migliore ed ottimale esecuzione deilavori, garantendo i migliori risultati ai committenti.

Realizzazione di Pavimenti in Calcestruzzo Levigati

Affidati a Tecnolevel per i servizi di progettazione e realizzazione di Pavimenti in calcestruzzo levigati a Palermo e Agrigento. Il calcestruzzo lucidato è diventato la soluzione all’avanguardia per magazzini,centri logistici, sale congressi e centri produttività in tutto il mondo. Il sistema di levigatura termomeccanica del calcestruzzo, abbinato all’ applicazione di speciali silicati, garantisce il raggiungimento di performance elevate nella realizzazione di pavimentazioni industriali, prestazioni ad elevato impatto estetico.

Il concetto chiave della tecnologia combinata levigatura + silicati nasce dalla definizione della superficie corticale del calcestruzzo, raggiunta mediante levigatura con dischi diamantati montati su levigatori o frattazzatrici meccaniche e la chiusura dei pori creata da tale meccanismo termomeccanico con l’applicazione dei silicati di sodio e di litio, che garantiscono idrorepellente, chiusura antipolvere del pavimento ad alta resistenza all’usura. In relazione alla tipologia di levigatura che si intende realizzare in base al supporto da trattare si possono utilizzare diverse tipologie di utensili diamantati, differenti per grane, paste e matrice. Quasi tutti i pavimenti in calcestruzzo, strutturalmente sani, possono essere levigati con l’accorgimento tecnico che, per pavimenti vecchi si deve preliminarmente operare affinché la superficie da levigare non presenti tracce di sporco, grasso, rivestimenti o imperfezioni, mentre per pavimenti nuovi l’unico parametro da considerare è la maturazione di almeno 28 giorni del calcestruzzo, per garantire alla parte corticale di aver raggiunto il sufficiente grado di resistenza per poter essere poi preparato col sistema di levigatura.

Contattaci per un preventivo personalizzato sui servizi di progettazione e realizzazione di Pavimenti in calcestruzzo levigati a Palermo e Agrigento.